Tangenziale di Napoli, tampona motociclista e fugge: denunciato un 36enne

La Polizia di Stato di Napoli ha denunciato un 36enne napoletano per fuga e omissione di soccorso in seguito a un incidente stradale avvenuto lo scorso 5 settembre sulla Tangenziale di Napoli.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti all’interno della galleria “Monte Sant’Angelo”, dove un motociclista era rimasto ferito a causa di un tamponamento. Il conducente dell’autovettura responsabile, invece di fermarsi e prestare soccorso, si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

La Polizia, dopo aver ricostruito la dinamica dell’incidente e raccolto gli elementi utili, ha acquisito i filmati di videosorveglianza forniti dalla Tangenziale di Napoli S.p.A. Dalle analisi è emerso che il veicolo coinvolto era intestato a una 34enne residente in provincia di Napoli. Le indagini hanno successivamente permesso di accertare che alla guida, al momento del sinistro, vi era il compagno della donna, identificato appunto nel 36enne denunciato.

Oltre alla denuncia per fuga e omissione di soccorso, all’uomo è stata contestata anche una violazione del Codice della Strada per velocità non commisurata.