POZZUOLI/FRATTAMAGGIORE – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per garantire sicurezza e legalità nei quartieri dell’area metropolitana. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha effettuato un servizio di controllo del territorio nei comuni di Pozzuoli e Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Nel complesso, gli agenti dei commissariati locali hanno identificato 176 persone, di cui 17 già note alle forze dell’ordine, e controllato 67 veicoli. Passati al setaccio anche due esercizi commerciali.

Particolare attenzione è stata riservata al monitoraggio dei soggetti sottoposti a misure restrittive o alternative alla detenzione: 21 le persone controllate per verificare il rispetto delle prescrizioni.

Un’operazione che rientra nel piano di prevenzione e contrasto ai fenomeni di microcriminalità e illegalità diffusa, con l’obiettivo di rafforzare la percezione di sicurezza tra i cittadini e scoraggiare comportamenti illeciti sul territorio.