Acerra, arriva il Circo Paolo Orfei con “Africa, Il Regno Animale”

Acerra – Dopo i successi registrati in tutta Italia, approda anche nel napoletano lo spettacolo del Circo Paolo Orfei, che presenta lo show “Africa, Il Regno Animale”. Dal 10 ottobre al 2 novembre ad Acerra, presso il centro commerciale Le Porte di Napoli in Corso Italia, il circo più grande d’Italia metterà in scena numeri premiati al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, con attrazioni esotiche e acquatiche, elefanti, tigri bianche e artisti di fama internazionale.

Lo spettacolo

Diretto dalla famiglia Martino-Dell’Acqua, lo show porta in pista gli elefanti della famiglia Gartner, attrazione pluripremiata a Montecarlo, e i maestosi felini di Francesco Berosini, con le spettacolari tigri bianche. Non mancheranno esibizioni di cavalleria, acrobati al filo, artisti ai tessuti, numeri aerei, clown e spettacoli di magia, fino al sorprendente numero della “donna laser” Michelle.

Tra i protagonisti anche: Rita De Angelis, giovane acrobata aerea, Desiree Royal con il suo numero di hula hoop, Genny Martino con la cavalleria, Primo De Angelis con le sue evoluzioni al filo, Desiree Pirlo ai tessuti e i Macaggi con i loro giochi di prestigio.

Date e orari

  • Debutto: venerdì 10 ottobre, spettacoli alle ore 18:00 e 21:15.

  • Altri giorni: due spettacoli, ore 17:00 e 19:30.

  • Venerdì: ore 18:00 e 21:15.

  • Martedì e mercoledì: riposo per riprese televisive.

  • Domenica e festivi: visita agli animali del circo dalle 10:00 alle 13:00.

  • Giovedì Family Day: ingresso per tutti a 7 euro.

Informazioni e biglietti

I biglietti sono disponibili su www.primafilaticket.it ed è consigliata la prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 347.8988192 e 348.0056243 o consultare la pagina Facebook “Circo Africa – Il Regno Animale”.

Lo spettacolo, con la direzione artistica di Niky Martin, promette di regalare emozioni e stupore a grandi e piccini, tra luci, colori e un mix unico di tradizione circense e attrazioni internazionali.