Afragola, arrestato un 21enne e denunciate tre donne per detenzione di droga

Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso di un’operazione ad Afragola, gli agenti del Commissariato locale hanno tratto in arresto un 21enne di Acerra e denunciato tre donne per detenzione illecita di droga.


Arresto in via Salicelle

Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti in transito lungo via Salicelle hanno fermato il 21enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 97 grammi.


Denunciate tre donne nel rione Salicelle

Nel corso delle stesse attività, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno effettuato un controllo presso un’abitazione situata nel rione Salicelle, dove erano presenti tre donne di 31, 25 e 23 anni. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti un involucro di hashish e una somma di 10.513 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Le tre donne sono state denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il denaro è stato sequestrato come possibile provento dell’attività di spaccio.


Indagini in corso

Le indagini della Polizia di Stato proseguono per accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone e ricostruire la rete di distribuzione della droga nella zona. L’operazione rientra nei servizi di prevenzione e contrasto al narcotraffico disposti dalla Questura di Napoli nei comuni dell’area nord.