M.R. Boccia dice sì a Bandecchi, sarà candidata in Campania Sindaco: “Il nostro un matrimonio che deve preoccupare molti”

Maria Rosaria ed io ci siamo sposati, finché morte non ci separi”. Così il leader di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi – al telefono con l’ANSA – annuncia la candidatura di Maria Rosaria Boccia nelle file di Dimensione Bandecchi in occasione delle prossime Regionali campane. “E se avremo un figlio – ironizza ricordando un celebre sketch di Massimo Troisi nel film ‘Ricomincio da Tre’ – non lo chiameremo Massimiliano, nome troppo lungo, ma Ugo”.

“Sono contento – prosegue Bandecchi mettendo da parte l’ironia – che la dottoressa Boccia abbia accettato la candidatura nella mia lista e sono convinto che la sua partecipazione ci porterà risultati preoccupanti per le sinistre e le destre socialiste”. Boccia – da quanto si apprende – non sarà capolista. “Ho detto sì alla proposta di Bandecchi – conferma l’imprenditrice di Pompei – e sono felice di poter dare il mio contributo”.