
Prosegue senza sosta l’azione della Polizia Locale di Afragola, guidata dal Colonnello Antonio Piricelli, dopo il vergognoso raid avvenuto nei giorni scorsi nella scuola Aldo Moro di via Ugo La Malfa.
Dopo il primo fermo, gli agenti hanno identificato e denunciato il secondo componente della banda, che aveva scavalcato la recinzione, forzato una finestra e messo a soqquadro alcune aule, rubando materiale scolastico, denaro contante e compiendo atti di vandalismo tanto indegni quanto offensivi, arrivando persino a fare i bisogni sui banchi.
Ancora una volta la Polizia Locale di Afragola ha dimostrato che sul territorio non esistono zone franche. Grazie a un’intensa attività investigativa, controlli mirati e appostamenti, la squadra guidata dal Colonnello Piricelli è riuscita a bloccare il secondo ladro, accusato di furto, danneggiamento e invasione di edifici. Nel corso delle operazioni è stata anche recuperata parte della refurtiva.
Il malvivente, dopo gli atti di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono ora per individuare il terzo complice del gruppo. Ancora una volta, l’azione del Colonnello Piricelli conferma presenza, efficienza e risultati concreti sul territorio, garantendo sicurezza e protezione per la città e le scuole di Afragola.


