Al via ai pagamenti della Carta Dedicata a te 2025 a Napoli. Si tratta della card per gli acquisti da 500 euro messa a disposizione dal Ministero dell’agricoltura per fare la spesa e destinata alle famiglie bisognose. A Napoli, a quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate, sarà possibile verificare online la propria ammissione al beneficio della Carta Solidale “Dedicata a Te” a partire dalla mezzanotte di venerdì 31 ottobre.

l pagamento della carta acquisti era tato annunciato per il 20 ottobre a Napoli, ma era slittato di qualche giorno. Le ricariche della Carta Dedicata a te, sia per i vecchi che per i nuovi beneficiari, partiranno da stanotte.

Per i cittadini napoletani che rientrano nei requisiti della social card, a partire dalle ore 00,01 del 31 ottobre 2025 e fino alle ore 23,59 del 16 dicembre 2025, sarà possibile verificare online la propria ammissione al beneficio della Carta Solidale “Dedicata a Te”. Per controllare se si rientra tra i beneficiari e, nel caso si sia stati ammessi, per scaricare e stampare la comunicazione da consegnare presso qualsiasi Ufficio Postale della Città di Napoli, si può cliccare il link di seguito:

https://serviziadomanda.resettami.it/napoli/