Ore 21.30 circa di ieri seraQualiano in provincia di Napoli,i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti nel parco Cerqua per una donna ferita.Una 35enne sarebbe stata accoltellata più volte in varie parti del corpo,una chiamata al 112 ha segnalato la presenza della donna ferita nel piazzale davanti alla sua abitazione. La vittima residente nel parco, madre di due figli, sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate inferte da un uomo non ancora identificato.
La vittima è stata portata in pericolo di vita all’ospedale di Giugliano,

I carabinieri dopo aver acquisito i filmati di alcune telecamere di sorveglianza installate nell’area hanno ascoltato diversi residenti del condominio. Le indagini rapide hanno portato questa notte all’arresto per evasione e tentato omicidio di  un 29enne di Calvizzano, già ai domiciliari.
Si tratterebbe dell’ex compagno, già denunciato in passato dalla vittima per maltrattamenti e poi sottoposto ai domiciliari con braccialetto.
Il 29enne è stato catturato ed è ora in carcere.

Per la vittima sembrerebbe scongiurato il pericolo di vita. Rimane in ospedale in codice rosso.

 

, i colpi sarebbero stati diretti principalmente all’addome e al retro della testa e ci sarebbero ferite anche alla gamba e una, probabilmente da difesa, ad un braccio.