Controlli straordinari sul territorio: sequestrati 173 grammi di droga, materiale per il confezionamento e un coltello intriso di stupefacente.

Torre Annunziata – Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti avviate dalla Questura di Napoli. Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di droga ai fini di spaccio; per il giovane è scattata anche la denuncia in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane in via Prota, a bordo di un’autovettura. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato una repentina fuga, subito interrotta dall’intervento degli operatori. La perquisizione ha permesso di rinvenire circa 173 grammi di hashish, un coltello la cui lama risultava intrisa della stessa sostanza, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

I poliziotti hanno poi esteso le verifiche all’abitazione del 23enne, dove sono stati trovati altri 2 grammi di hashish, nascosti sotto il materasso della camera da letto.

Al termine degli accertamenti, il giovane è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.