Sos ai carabinieri, donna resta in camera di sicurezza

referisce il carcere invece che restare ai domiciliari con la madre (“Non andiamo proprio d’accordo, non ci posso stare”): succede ad una ragazza arrestata dai carabinieri a Casamicciola, sull’isola di Ischia, dopo essere stata trovata con un chilo di hashish.

La giovane, residente a Pozzuoli, collocata agli arresti a casa in attesa del processo, evade e si presenta ai carabinieri chiedendo di essere trasferita in cella: i militari, però, una volta informata l’autorità giudiziaria, decidono di tenerla in custodia nelle proprie camere di sicurezza fino all’udienza davanti al giudice.

Tutto inizia quando i militari del nucleo radiomobile isolano notano una 23enne che sottopongono a controlli: viene trovata in possesso di 10 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo; la droga era nascosta nella borsa a tracolla.

La ragazza viene trasferita nella sua abitazione di Pozzuoli in attesa del processo.

https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/340530172275959?locale=it_IT