La scorsa notte, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in corso Salvatore D’Amato ad Arzano per un grave incidente. Un uomo di 63 anni del posto è stato trovato privo di sensi, disteso sul manto stradale.

Immediatamente soccorso, il 63enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli dal personale del 118, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Intorno alle 2:50 del mattino, un giovane di 19 anni di Casandrino si è presentato spontaneamente sul luogo dell’incidente, confessando di essere il responsabile dell’investimento. Secondo le sue dichiarazioni, era alla guida di una Fiat 600 al momento dell’accaduto.
Il 19enne è stato denunciato per omissione di soccorso e sottoposto a esami clinici per verificare il tasso alcolemico e l’eventuale uso di sostanze stupefacenti. Le autorità hanno proceduto al sequestro del veicolo.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare tutte le responsabilità del caso.

https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/822219469851392




