Napoli. Notte di paura in via Foria, una delle strade più frequentate della città, dove si sono uditi spari durante un tentativo di rapina.

L’incidente è avvenuto intorno alle 0:30, quando diverse chiamate al numero di emergenza 112 hanno segnalato la situazione di pericolo. I carabinieri del nucleo radiomobile sono prontamente intervenuti sul posto, rinvenendo un bossolo calibro 7,65 mm abbandonato in strada.

Dai primi accertamenti, sembra che due persone siano state vittime di un tentativo di rapina. Uno dei malviventi, dopo aver tentato senza successo di sottrarre una catenina d’oro, avrebbe sparato un colpo d’arma da fuoco.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.