
Teano (CE) – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Teano, in provincia di Caserta. Nella giornata di giovedì 10 luglio, Angelo Antonio Bellissimo, 67 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente agricolo avvenuto in località San Lieno, un’area impervia nota anche come le “Rocce del Diavolo”.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava lavorando nei campi quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del trattore sul quale si trovava. Il mezzo si sarebbe ribaltato improvvisamente, travolgendolo e schiacciandolo con il suo peso. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 67enne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, si ipotizza che si tratti di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di terzi. La salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per l’organizzazione dei funerali.
La morte di Angelo Antonio Bellissimo ha lasciato attonito l’intero paese. Molti i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social nelle ultime ore. Tra questi, quello del consigliere Giovanni Scoglio, che ha espresso tutto il suo dolore per la perdita:
“Una immane tragedia. Ho appena saputo della drammatica scomparsa del nostro concittadino Angelo Antonio Bellissimo, un grande lavoratore, una persona perbene, sempre educato e disponibile. Una tragedia immensa e inaspettata, che ha fatto il giro del paese in poche ore, lasciando tutti profondamente addolorati. Esprimo, a nome mio e di tutta la Civica Amministrazione, la più sentita vicinanza a tutta la sua famiglia, così dolorosamente e improvvisamente colpita.”
La comunità si stringe ora attorno ai familiari della vittima, partecipando con commozione a questo momento di profondo lutto.


