Chiara Vingione, altri due successi per la giovane atleta carinolese: secondo posto alle gare FISDEM di Rimini

Casanova di Carinola – Continua a collezionare successi Chiara Vingione, giovane atleta di 25 anni, originaria di Casanova, frazione del Comune di Carinola. Dopo aver scritto la storia dello sport come prima donna con sindrome di Down a vincere un campionato mondiale di basket, Chiara si è nuovamente distinta ottenendo due prestigiosi secondi posti ai campionati FISDEM di Rimini, nelle categorie danze latine e hip hop.

Una conferma del suo talento poliedrico e della dedizione che la giovane sportiva mette in ogni disciplina. Passione, impegno e determinazione sono i valori che guidano Chiara nel suo percorso, e che continuano a regalare grandi soddisfazioni alla sua famiglia, oltre a portare lustro al territorio di origine e a quello in cui attualmente risiede.

I risultati raggiunti da Chiara Vingione rappresentano non solo traguardi personali, ma anche importanti segnali di inclusione e superamento di ogni tipo di barriera. I suoi successi, in discipline sportive diverse e complesse, dimostrano quanto lo sport possa essere uno straordinario strumento di integrazione e crescita.

La comunità di Carinola, insieme a tutti coloro che la sostengono, può dirsi orgogliosa di una giovane donna che, con il suo esempio, continua a ispirare e a dimostrare che i sogni, con determinazione e coraggio, possono davvero diventare realtà.

 

Marican Banner 880