Napoli, arrestato 19enne per spaccio a Porta Capuana

NAPOLI – Un giovane di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto nella zona di Porta Capuana, dove il ragazzo è stato sorpreso mentre stava spacciando.

Gli agenti, intervenuti tempestivamente, lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale: nelle tasche del 19enne sono stati trovati 17 involucri di marijuana, una stecca di hashish e 40 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Le verifiche sono proseguite all’interno dell’abitazione del giovane, dove la Polizia ha sequestrato anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato portato in custodia cautelare mentre l’acquirente fermato durante l’operazione è stato sanzionato per detenzione di droga per uso personale. Le indagini proseguono per individuare eventuali altri coinvolti nella rete di spaccio.