Caivano Furgone Incendiato

Caivano, incendiato un furgone in zona Sant’Arcangelo: indagini in corso

Caivano. Torna a bruciare la Terra dei fuochi, a causa di un ennesimo rogo tossico, in zona Sant’Arcangelo a Caivano.

I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno ritrovato un furgone completamente divorato dalle fiamme. Stando alle prime indiscrezioni, pare che il furgone sia stato rubato e poi dato alle fiamme nelle campagne di Caivano.

Le forze dell’ordine sono a lavoro al fine di risalire all’artefice di tale reato: le indagini riguarderanno l’intera provincia a nord di Napoli che, in particolare negli ultimi mesi, è stata teatro di raid intimidatori, stese e agguati.

LORDLY Frattamaggiore

Le forze dell’ordine sono a lavoro al fine di risalire all’artefice di tale reato: le indagini riguarderanno l’intera provincia a nord di Napoli che, in particolare negli ultimi mesi, è stata teatro di raid intimidatori, stese e agguati. Le forze dell’ordine sono a lavoro al fine di risalire all’artefice di tale reato: le indagini riguarderanno l’intera provincia a nord di Napoli che, in particolare negli ultimi mesi, è stata teatro di raid intimidatori, stese e agguati. Le forze dell’ordine sono a lavoro al fine di risalire all’artefice di tale reato: le indagini riguarderanno l’intera provincia a nord di Napoli che, in particolare negli ultimi mesi, è stata teatro di raid intimidatori, stese e agguati.