Slitta l’autopsia sul corpo di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, il giovane dj morto ad Ibiza in circostanze ancora da chiarire. A disporre il rinvio sono stati gli inquirenti della Procura di Roma, che hanno richiesto ulteriori accertamenti tecnici preliminari prima di procedere con l’esame autoptico.
A darne notizia è Giuseppe Noschese, padre del dj, che in un comunicato ha spiegato come questa decisione comporterà inevitabilmente un allungamento dei tempi e di conseguenza non sia ancora possibile definire una data certa per i funerali.
“Su disposizione del pubblico ministero competente e in considerazione della delicatezza e rilevanza del caso – scrive il padre – si procederà con ulteriori indagini tecniche, che rendono al momento impossibile stabilire quando si svolgerà l’autopsia e, di conseguenza, le esequie.”
Giuseppe Noschese ha inoltre promesso di aggiornare tempestivamente tutte le persone coinvolte appena verranno stabilite le date per il dissequestro della salma e le celebrazioni funebri.
Infine, il padre di Dj Godzi ha voluto ringraziare “tutte le persone, istituzioni e realtà che avevano offerto supporto logistico e organizzativo con sensibilità e generosità in vista delle esequie del figlio.”








