Quarto, 14enne accoltellato da due coetanei

Il minorenne aggredito lungo Corso Italia. E’ ricoverato in osservazione all’ Ospedale Santa Maria delle Grazie. Un nuovo episodio di violenza che vede coinvolti i minori, un nuovo episodio che vede le armi come strumento di offesa durante una lite. Il fatto è accaduto a Quarto in provincia di Napoli, dove, secondo le ricostruzioni, un 14enne è stato aggredito e accoltellato mentre passeggiava lungo corso Italia, all’altezza di un distributore di benzina da due suoi coetanei.

Il ragazzo è stato ferito alla gamba destra. Nel tardo pomeriggio i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, chiamati dai medici che li hanno avvertiti della presenza di un adolescente che presentava una ferita da taglio, accompagnato dal padre.

Il genitore, che stava con il figlio, lo ha soccorso sul posto. Saranno le indagini a stabilire la dinamica e il movente dell’aggressione, per la quale sono stati identificati due coetanei del ragazzo. Per ora, il 14enne resta ricoverato in stato di osservazione al Pronto Soccorso. La scimmietta afragola