FRATTAMAGGIORE – Orgoglio campano a Palinuro: Simona Lisbino, 20 anni, originaria di Frattamaggiore, è stata incoronata “Bellissima d’Italia 2025” durante la finale nazionale del concorso svoltasi al Villaggio Le Maree.
Studentessa di Scienze Infermieristiche ed ex cestista in Serie B, alta 178 cm, Simona ha conquistato la giuria con eleganza, bellezza e genuinità, portando in alto il nome della sua città.
Il concorso “I Bellissimi d’Italia”, ideato e organizzato da oltre vent’anni dalla famiglia D’Ambrosio con la GD Agency, è una delle più importanti vetrine nazionali per chi sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, della moda e della comunicazione.
Accanto a Simona, che ha vinto la fascia femminile, il titolo maschile è stato assegnato a Giuseppe Barrea, di Foggia. La kermesse ha visto anche il contributo di eccellenze campane nel settore beauty, come l’hairstylist Enzo Costa e la Nud Academy di Eva Capuano per il make-up. Tra gli sponsor ufficiali, anche Giottottica di Paolo Cantagani.
La serata, condotta da Paola Mercurio e Gaetano Gaudieri, ha ospitato volti noti dello spettacolo e ha confermato il concorso come trampolino di lancio per tanti giovani talenti.








