Ferite non gravi, indaga la Polizia. Coinvolte sei persone, tre le vittime finite in ospedale. Una lite scoppiata per futili motivi si è trasformata in un violento scontro culminato con tre donne ferite a coltellate. È accaduto la scorsa notte in via Patacca, una strada di confine tra San Giorgio a Cremano ed Ercolano. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato sangiorgese, che ora indagano per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, alla rissa avrebbero preso parte sei donne.
Nel parapiglia tre di loro – di 25, 27 e 37 anni, tutte legate da vincoli familiari – hanno avuto la peggio: colpite con fendenti al termine di una colluttazione, sono rimaste ferite ma non in maniera grave. Soccorse e trasportate all’ospedale Maresca di Torre del Greco, sono state medicate e dimesse con prognosi giudicate non preoccupanti.
Gli investigatori stanno lavorando per chiarire le ragioni della lite, che avrebbe avuto origine da un diverbio improvvisato degenerato in violenza. Non è escluso che a breve possano scattare denunce o provvedimenti nei confronti delle partecipanti alla rissa.