Afragola. Oggi i funerali di Mario Senese, la morte improvvisa del 54enne ha sconvolto la citta’

E’ accaduto tutto all’improvviso, senza che nessun segnala facesse presagire quanto invece è accaduto tra domenica notte e lunedi’ mattina, quando la moglie di Mario Senese ha scoperta il corpo del marito senza vita nel letto.

Una notizia che ha sconvolto quanti lo conoscevano. Chiunque ha posseduto una moto o uno scooter, aveva avuto a che fare con lui, uno dei piu’ bravi meccanici che i nostri territori abbiano mai avuto.

Il 54enne era uscito la sera prima con la moglie a fare una passeggiata per poi mangiare un gelato. Nulla lasciava presagire quanto poi è accaduto nella notte. Non si è svegliato Mario, è morto nel sonno a soli 54 anni. Stamattina i funerali nella Chiesa di San Giorgio Martire.

Il direttore Maurizio Cerbone, che lo conosceva bene, si unisce al dolore della famiglia ed insieme alla redazione fa le condoglianze alla moglie Gelsomina Paribello, ai figli Giovanna e Vincenzo, a Sergio il fratello insieme agli altri della famiglia.

L’officina tornera’ ad aprire e tutti sentiremo la sua mancanza, sara’ il figlio Vincenzo, a cui Mario ha saputo trasmettere la sua passione a continuare il lavoro del padre.