Napoli Centrale, spacciava in strada: arrestato 30enne tunisino

NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato un 30enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è avvenuta nella mattinata di ieri, durante i servizi di vigilanza del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania nell’area della stazione di Napoli Centrale e di Piazza Garibaldi.

Gli agenti, nel transitare tra corso Arnaldo Lucci e via Pica, hanno notato il giovane mentre cedeva qualcosa in cambio di una banconota a un passante che si è poi allontanato rapidamente.

I poliziotti sono intervenuti tempestivamente, bloccando l’uomo dopo una breve colluttazione. All’interno del suo zaino sono stati trovati 25 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 13 grammi, e 23 pacchetti di sigarette di contrabbando privi del contrassegno dei Monopoli di Stato.

Per il 30enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio, oltre alla segnalazione per il possesso di tabacchi illegali.