Campania, Sangiuliano capolista di FdI a Napoli e provincia In lista anche moglie del rettore Lorito e figlia di Abbatangelo

L’ ex ministro per la cultura Gennaro Sangiuliano è il capolista di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. La lista è stata presentata al Tribunale di Napoli con i 27 candidati per Napoli e provincia alle elezioni. La lista si chiama “Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni per Cirielli” e l’ha consegnata Sergio Rastrelli, senatore e commissario cittadino di FdI a Napoli, con la deputata Marta Schifone, commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni a Napoli.

“Alle ore 8 di questa mattina sono state subito depositate la candidatura di Edmondo Cirielli a Governatore della Campania e le liste di Fratelli d’Italia nelle province della Campania – ha detto Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fdi in Campania – Siamo già primi”. Nella lista c’è anche Francesca Marino, docente di educazione alimentare e nutrizione e moglie del rettore della Federico II Matteo Lorito e Ira Fele, imprenditrice e moglie del deputato ed ex coordinatore provinciale di FdI, Michele Schiano di Visconti, ma anche Ione Abbatangelo, figlia dell’ex parlamentare Massimo Abbatangelo. In lista anche l’ex coordinatore cittadino di Napoli, Marco Nonno.