Sabato 8 novembre la benedizione con il vescovo Michele Autuoro e le autorità civili e militari

Dopo anni di attesa, sacrifici e lavori, sabato 8 novembre il nuovo oratorio parrocchiale riaprirà finalmente le sue porte, tornando a essere cuore pulsante della vita pastorale, luogo di incontro, crescita umana e spirituale, fraternità e gioia.
La celebrazione di benedizione sarà presieduta dal vescovo ausiliare di Napoli, Mons. Michele Autuoro, e vedrà la presenza di autorità civili e militari: tra queste l’onorevole Vincenzo Spadafora, ex ministro per le Politiche giovanili e lo Sport; la dott.ssa Maria Di Mauro, procuratore della Procura di Aversa; e il sindaco, avv. Raffaele Bene.
Alla benedizione seguirà un momento di festa, convivialità e fraternità, segno tangibile della gioia e della gratitudine dell’intera comunità.
L’oratorio è uno dei luoghi in cui il cuore della Chiesa batte più forte, perché educa all’incontro, alla condivisione e alla fede vissuta con gioia. Sarà un dono affidato a ciascuno, uno spazio da custodire e far vivere, perché diventi palestra di umanità, scuola di Vangelo e cantiere di speranza.









