
BENEVENTO – Operazione antidroga dei Carabinieri di Benevento, che hanno arrestato un minorenne sorpreso con un ingente quantitativo di sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato circa 270 grammi di hashish. Oltre alla droga, all’interno dell’immobile sono stati trovati due bilancini di precisione, due coltelli ancora impregnati di sostanza stupefacente e 41 bustine in plastica utilizzate per il confezionamento delle singole dosi destinate allo spaccio.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, il giovane è stato arrestato e trasferito al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei a Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.






