Nove vittorie di fila! La Ge.Vi. Napoli Basket entra nella storia

Davanti ad un pubblico in visibilio, la Ge. Vi. Napoli Basket ha battuto la LUISS Roma con il risultato di 94-92 dopo l’over time.

La società partenopea ha centrato la nona vittoria consecutiva, un risultato storico per tutto il movimento. La squadra di coach Lulli ha portato a casa due punti al termine di una gara molto sofferta. La qualità degli avversari e la fatica che si è fatta sentire, non hanno avuto la meglio di Bagnoli e compagni. Il centro è stato ancora una volta mvp con 19 punti. Meno brillante la prestazione di Bagnoli che però si è fatto trovare più che pronto nei momenti chiave del match.

Ottime le prestazioni di tutto il roster: Dincic 15 punti, Milani 13 punti, Chiera 16 punti, Di Viccaro e Molinari 9 punti. Capitan Guarino ha messo a segno 7 punti, Erkmaa 2 punti e l’esordiente Milosevic ha messo a referto 4 punti in 8 minuti di utilizzo.

La classifica vede la Ge. Vi. all’ottavo posto, con 28 punti a pari con le due squadre di Roma, LUISS e HSC. Domenica pomeriggio altra gara delicatissima in chiave play off con HSC Roma. Ora l’obiettivo è centrare il piazzamento migliore nella griglia finale.