cristarelli casoria

Casoria: Dal SOCIAL al REALE, parte la campagna dell’avvocato Cristarelli

E’ una novità assoluta. Una lista civica che prende vita da un animoso gruppo Facebook cittadino.
Sei di Casoria se… che su Facebook è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini casoriani, si trasforma in una “offerta politica”.

Gli amministratori, con l’avvocato Fabio Cristarelli in prima linea, hanno percepito l’esigenza di portare le esperienze raccolte in cinque anni di “social reference” al mondo reale.

Martedi 7 Maggio dalle 18:30, proprio la sede dello studio legale dell’avvocato Cristarelli nel pieno rispetto di una campagna elettorale all’insegna dell’austerity, si trasformerà nel primo Sei di Casoria Point. Un comitato elettorale in stile social, dove sarà possibile incontrare e confrontarsi con il candidato sindaco ed i candidati della lista, “postando” de visu le proprie idee allo stesso modo di come si commenta un post Facebook.

“La nostra idea è quella di proporre un vero e proprio esperimento sociale” – ha dichiarato la coordinatrice del progetto Teresa Galluccio (Terry per gli amici) – “vogliamo cercare di animare le persone comuni, che troppo spesso si limitano a commentare e segnalare disservizi, ma che ancora più spesso si limitano alla sterile polemica in rete.”

In occasione dell’apertura del “Sei di Casoria Point” saranno presentati alcuni obiettivi programmatici della lista, nati dall’analisi diretta dei temi che maggiormente hanno animato la discussione social in questi anni, con il proposito di offrire risposte semplici ed attuabili.