russo bene ballottaggio

Botta e risposta a distanza tra Raffaele Bene e Angela Russo: “Tommaso Casillo sta dietro di te”. “Io non ho bisogno di essere accompagnato da nessuno”

Si riscalda la campagna elettorale per il ballottaggio. Il mezzo è sempre lo stesso, i social, facebook e instagram quelli più usati in queste amministrative 2019.

Dopo la sfida al confronto pubblico lanciato ieri da Angelo Russo davanti al palazzo del Conte di Roccapadula e la campagna che mostra Bene con al suo fianco Tommaso Casillo, vicepresidente del consiglio regionale, da tutti ritenuto il vero sponsor insieme a Nicola Marrazzo, altro consigliere regionale, dell’ascesa alla guida della coalizione che vede l’avvocato Bene contendersi la poltrona di primo cittadino di Casoria.

La Russo tuona dai social: “Hai ragione Raffaele, Tommaso non è dietro di te, è proprio al tuo fianco. I casoriani lo hanno capito molto bene. Bene spedisce al mittente le accuse e rincara la dose : “Non ho bisogno di essere accompagnato o di sponsor politici (guarda video)