Afragola

Afragola: Polemiche sul Consiglio Comunale semi deserto di venerdì

Non si placano le proteste dell’opposizione ad Afragola per il Consiglio Comunale convocato ieri ma deserto praticamente.

Si fa portavoce della minoranza in Consiglio il consigliere Crescenzo Russo (PD), incredulo per l’assenza del Sindaco, del Presidente e la quasi totale assenza dei consiglieri di maggioranza e degli Assessori.

[the_ad id=”23524″]

“Ecco le parole del Consigliere Russo su quanto avvenuto ieri in Consiglio e sulle interrogazioni da lui proposte: Dopo mesi di attesa, si sono discusse ieri, in un consiglio comunale semideserto per l’assenza quasi totale della maggioranza, le mie interrogazioni su affidamento del servizio strisce blu e realizzazione di uno stazionamento pullman nella zona San Marco. In entrambi i casi, ad 1 ANNO di distanza dall’aggiudicazione della gara, manca il contratto con la ditta. Gli assessori competenti hanno risposto che si procederà finalmente, dopo inutili ritardi, alla firma del contratto nelle prossime settimane. Speriamo bene nell’interesse dei cittadini afragolesi”