Napoli, prima conferenza stampa di Ancelotti a Dimaro:”Dobbiamo alzare l’asticella e riuscire a vincere qualcosa”

Ci saranno poche novità, sarà un Napoli in linea con quello dell’anno scorso.Dobbiamo alzare l’asticella e riuscire a vincere qualcosa”, così si è espresso il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, durante la prima conferenza che si è svolta a Dimaro. 

Vari i temi toccati dal tecnico di Reggiolo, a cominciare dall’argomento legato al calciomercato ed al possibile arrivo di James Rodriguez:” La qualità del gioco è alla base della nostra idea, anche perché la squadra ha sempre giocato un calcio di qualità e continueremo. James è un giocatore che conosco bene, mette tanta qualità, purtroppo al momento non è un giocatore del Napoli, magari non lo sarà mai o lo sarà e parleremo quando lo sarà”

L’allenatore azzurro si è poi soffermato sull’arrivo dei nuovi acquisti:”Manolas è uno dei giocatori migliori che c’erano sul mercato nel suo ruolo, è un grande difensore. Con Koulibaly sarà una coppia formidabile. Di Lorenzo?“Ha fatto passi da gigante l’anno scorso e spero che continuerà a farli”

Infine, spazio ai calciatori presenti in rosa e che potranno avere un ruolo importante nel Napoli della prossima stagione:”Callejon dimostra sempre affidabilità e serietà, è un giocatore importante. Sono certo che rivedremo il Ghoulam che era prima dell’infortunio. Insigne?Lorenzo è il nostro capitano, da lui mi aspetto un comportamento e un atteggiamento da capitano”