arzano

Arzano: Nessuno legge le PEC al Comune, protestano commercianti e imprenditori

Nessuno legge le PEC al Comune di Arzano, protestano commercianti e imprenditori. Ente a rischio contenziosi: la città fa appello al Commissario Prefettizio Gabriella D’Orso.

[the_ad id=”23524″]

Decine di mail certificate andate prescritte o mai aperte contenenti richieste di aperture commerciali, SUAP, condoni edilizi, contenziosi, diffide legali, tutte paradossalmente ferme e mai visionate che ritornano al mittente. Il tutto a danno dei cittadini e dello stesso ente che così facendo da spazio a furbetti e contenziosi. In qualsiasi altra città sarebbe stata accolta ed accettata come un regolare tentativo di adeguarsi ai tempi.

Qualcuno dirà che è colpa dell’eccessivo lassismo di qualche dipendente, mentre per qualcun altro  la colpa è dei dirigenti del Comune incapaci di far valere le proprie decisioni, ma è un dato di fatto che nel comune di Arzano  tutto ciò che nel resto d’Italia è considerato abbastanza normale diventa invece complicato, confuso ed inapplicabile. Il tutto a danno dei cittadini e delle imprese.