Pomigliano

Pomigliano piange Mario, una vita dedicata alla famiglia

Un malore improvviso e martedì pomeriggio Mario, un ragazzo di Pomigliano, ha salutato per sempre parenti, amici e colleghi.

Tante le inesattezze scritte sugli ultimi istanti della sua vita. Mario era in compagnia del padre sulla statale 162dir. mentre tornavano a casa a Pomigliano. Improvvisamente il malore e la richiesta al padre, che era alla guida, di accostare. Purtroppo Mario è riuscito solamente ad uscire dall’abitacolo e ad esalare gli ultimi suoi respiri.

Mario era ben voluto da tutti, una vita dedicata al lavoro e alla famiglia. Era un vigilante e spesso era di servizio in via Domenico Morelli nel quartiere Chiaia a Napoli, lo conoscevano tutti. Un ragazzo solare, schietto, senza peli sulla lingua. Grazie al suo lavoro si interfacciava spesso con personaggi dello spettacolo napoletano e calciatori, sempre estremamente professionale ma con il debole per i selfie e i video saluti da mandare agli amici.

Tanta la tristezza di parenti e amici per questa morte così improvvisa e tanto ingiusta. Il ricordo della sua spontaneità, delle chiacchierate sull’Inter, sul dubbio infinito su quale videogioco calcistico fosse il migliore e le sue mille avventure lasceranno la sua memoria avvolta in un enorme sorriso. Ciao Mario.

La redazione di NanoTV si stringe al dolore della famiglia.