Napoli: report dell’allenamento. Infortunio per Demme

Allenamento mattutino per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri nel prossimo weekend non scenderanno in campo visto lo slittamento del calendario e preparano le sfide contro il Verona, Barcellona e Spal.

Nell’ultima seduta, la squadra si è soffermata sull’attivazione a secco e torello per poi proseguire con  una partita a tutto campo: il gruppo suddiviso in verdi contro arancioni, con due tempi di grande intensità.

Capitolo infortunati:  Insigne e Maksimovic hanno disputato solo un tempo a causa di un risentimento muscolare, mentre sono da monitorare le condizioni di Diego Demme per un trauma contusivo al ginocchio. Infine, Meret ha seguito il suo programma di lavoro personalizzato, mentre  Malcuit prosegue la sua tabella di allenamento.

Per il prossimo match di campionato Insigne e Maskimovic dovrebbero essere a disposizione, mentre potrebbe non farcela Demme; in caso di forfait del centrocampista ex Lispia, spazio a Lobotka, autore di un’ottima prestazione nell’ultima sfida di campionato contro il Torino.