cardito cirillo

Cardito, il Sindaco Cirillo: “Agevolazioni per le famiglie e i commercianti”

Il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo concede agevolazioni fiscali sulla TARI. Il Comunicato del Primo Cittadino:

Per agevolare la ripresa delle attività commerciali ed aiutare le famiglie carditesi, che in questi mesi hanno subito perdite economiche a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune di Cardito ha deciso di concedere agevolazioni fiscali sulla TARI.

Questa proposta, che ho voluto fortemente, è stata accolta positivamente dai gruppi consiliari e prevede un’importante agevolazione per le utenze non domestiche, ovvero per le attività produttive e commerciali che sono rimaste chiuse a seguito dei provvedimenti nazionali per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Per le utenze domestiche, invece, è stata applicata una riduzione del 30% per tutte quelle famiglie che versano in stato di bisogno e che hanno già ottenuto i buoni alimentari. I contribuenti riceveranno l’avviso di pagamento al netto dell’agevolazione.

La riduzione della TARI è stata possibile grazie a scelte politico-amministrative lungimiranti e vogliamo dimostrare, ancora una volta, di voler guardare al benessere dei cittadini e al futuro della nostra città.

[the_ad id=”23524″]