COVID

Afragola: Quattro nuovi contagi da Covid

 

Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi quattro cittadini di Afragola sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.

Per due di loro il contagio è avvenuto in ambito familiare; i quattro sono asintomatici ed in quarantena presso le proprie abitazioni e soggetti al controllo dell’ASL secondo i protocolli sanitari in atto. I contagiati di oggi portano a 105 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste soltanto  89 restano positive, le altre 16 sono da annoverare tra guarigioni e decessi. Oggi sono stati effettuati 20 tamponi per numero complessivo di 1157.

Le difficoltà che stiamo affrontando ci impongono di e essere sempre più attenti alle modalità che utilizziamo per relazionarci agli altri ed essere meticolosi nell’attuare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari. Ricordiamo sempre l’obbligo d’indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento sociale e di lavarsi spesso le mani. Facciamo la nostra parte per contribuire ad evitare misure più restrittive. Così il Sindaco di Afragola Claudio Grillo.