Serie A, Quarta giornata: Il Milan batte l’Inter. Bene Roma e Sassuolo

Tante emozioni nelle sfide della quarta giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con il bel successo nel derby del Milan che batte l’Inter. I rossoneri battono 2-1 i nerazzurri grazie alla doppietta di Ibrahimovic, che sale a quattro reti in campionato. Continua il momento positivo della Sampdoria che batte 3-0 la Lazio grazie alle reti di Augello, Thorsby e del solito Fabio Quagliarella, al terzo centro in questo campionato. Tonfo per i biancocelesti ancora a 4 punti in classifica.  Stop della Juventus che non va oltre il pareggio. I bianconeri pareggiano 1-1 con il Crotone e perdono punti importanti in ottica Scudetto.

La domenica comincia con la terza vittoria consecutiva del Sassuolo che batte 4-3 il Bologna: i neroverdi s’impongono in rimonta grazie alle reti di Berardi, Djuricic e del solito “CiccioCaputo, ancora decisivo. Nel pomeriggio, ottimi risultati del Cagliari che batte 3-2 il Torino (non batta la doppietta del solito “GalloBelotti) e dell’Udinese che stende il Parma con il medesimo risultato. Infine, pareggio tra Spezia e Fiorentina.

Seconda vittoria consecutiva per la Roma che vola a 7 punti. I giallorossi stendono 5-2 il Benevento: da registrare la doppietta di Edin Dzeko. Infine, la giornata si è conclusa con il pareggio tra Verona e Genoa. La sfida del Bentegodi termina 0-0.