ARZANO

Arzano: Sequestrati due immobili, uno era adibito a locale commerciale

Il pattugliamento del territorio finalizzato al contrasto degli illeciti da parte degli agenti della polizia locale di Arzano, coordinati dal comandante Biagio Chiariello, preannunciato dalla Commissione Straordinaria diretta dal Vice Prefetto Gabriella D’Orso, prosegue in maniera incessante.

Le cosiddette “furbate” non mancano in un territorio dove già è massima l’allerta di tutte le istituzioni, tra cui la polizia locale che l’altro giorno ha notato che il proprietario di un immobile abitativo alla via Napoli stava “trasformando” la sua destinazione da abitazione a locale commerciale mentre, in altri sito di via Ferone , un quarantacinquenne ha realizzato dei locali abusivi .

Tempestivo l’intervento dei caschi bianchi con “furbata” costata cara ai responsabili, due arzanesi, denunciati alla Procura della Repubblica per violazioni edilizie e sequestro dei manufatti. Un altra ispezione presso la centralissima Piazza Cimmino con due operai colti in flagranza a montare un ponteggio mobile su pubblica senza autorizzazione e versamento dei tributi dovuti. Elevata sanzione di circa quattrocento euro e segnalazione all’ispettorato del lavoro per operai non in regola.