Giallo nel Napoletano: 60enne ucciso con un coltello, fermato il figlio della compagna

E’ giallo nel Napoletano sulla morte di un uomo di 60 anni colpito al petto da un’arma da taglio, probabilmente un coltello da cucina. L’uomo, Luciano Caronte, è stato trovato già in condizioni gravi dagli uomini del 112 all’interno di un’abitazione in via Goethe, nelle immediate vicinanze di via Roma nel centro storico di Bacoli, cittadina flegrea.

I carabinieri allertati da una telefonata anonima hanno trovato all’interno dell’abitazione solo l’uomo riverso sul pavimento agonizzante. E’ deceduto durante le operazioni di rianimazione da parte del personale sanitario.

Immediatamente sono partite le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli.

I carabinieri di Bacoli (Napoli) hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto – emesso dal sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Cimmarotta – un operaio 30enne, Danilo Illiano, affetto da disturbi psicotici, accusato di omicidio aggravato perchè ritenuto gravemente indiziato di aver ucciso con una coltellata al petto Luciano Caronte, 59enne compagno di sua madre. L’uomo si trova ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.