Frattamaggiore Ladri Auto

Frattamaggiore: Emergenza furti di auto

Frattamaggiore – Come riportato da “Cronache di Napoli”, nella notte tra domenica e lunedì c’è stato l’ennesimo furto di auto a Frattamaggiore. Stavolta avvenuto in Viale Europa; rubata una Smart che era parcheggiata su strada pubblica.

A denunciare l’accaduto è stato il proprietario, un noto avvocato della zona. La vettura era parcheggiata sotto la sua casa e disponeva di block shaft, bulloni speciali per le ruote e navigatore satellitare – “Probabilmente è stata portata via con carro attrezzi e trainata” – ha dichiarato l’uomo, che aggiunge: “Viviamo in un contesto in cui lo Stato è l’ospite e l’incivile è il padrone”.

Frequenti i furti alle auto durante la notte a Frattamaggiore, a volte anche solo parziali come furti di marmitte, pneumatici e stereo. Nella notte tra venerdì e sabato, venne rubata una Fiat 500 in Via Pascoli e nella notte successiva una Giulietta in Traversa Croce San Sossio. Situazione che non lascia tranquilli coloro che parcheggiano su strada pubblica durante la notte.