Napoli, Rrahmani: “Siamo un gruppo molto forte e unito. Dobbiamo crescere per restare in alto”

Siamo un gruppo molto forte e unito, seguiamo il gran lavoro di Spalletti“, cosi si è espresso il difensore partenopeo, Amir Rrhamani che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza il momento della squadra azzurra.

Il centrale partenopeo, autore di un ottimo avvio di campionato, ha commentato il momento della squadra guidata da Luciano Spalletti ed ha rimarcato il grande feeling con il compagno di reparto Kalidou Koulibaly: “Il campionato è iniziato benissimo, ma bisogna proseguire con la setssa intensità, la strada è lunga e noi dobbiamo crescere per restare in alto. In difesa mi stabbo dando tutti una grande mano e poi giocare al fianco di un campione qual è Koulibaly è un vantaggio per chiunque. E’ un privilegio essere suo compagno in campo”. 

Il difensore del Kosovo ha poi espresso le sue considerazioni sulla prossima contro il Torino ed ha rimarcato l’importanza di Victor Osimhen nel gioco azzurro: “Già domenica contro il Tornio ci aspetta una sfida dura e difficile. Le squadre di Juric giocano uno contro uno a tutto campo. Bisognerà avere attenzione e giusta mentalità”.

Su Osimhen: “E’ un attaccante fortissimo, non solo fa gol ma arriva sempre prima sulle palle contese. E’ in una condizione splendida e sta dando un grande contributo alla squadra”.

“Ma-conclude Rrhamani- in generale il gruppo sta bene. Siamo compatti e decisi più dello scorso anno a disputare una grande stagione. Abbiamo tifosi appassionati che ci spingono anche allo Stadio e questo clima ci dà una grande carica”.