Napoli Zielinski

Napoli, Zielinski: “Siamo una grande squadra. Fascia da capitano? Un orgoglio”

Era fondamentale questo successo, avevamo bisogno della spinta dei 3 punti dopo gli ultimi risultati. Siamo lì e non molliamo, lotteremo per il vertice fino alla fine“, cosi si è espresso il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, che ha analizzato la vittoria contro il Milan che permette al Napoli di balzare al secondo posto.

Il talento polacco, perno fondamentale degli azzurri, si è poi soffermato sulle sue condizioni fisiche e sull’orgoglio di portare la fascia da capitano: “E’ stato bellissimo il fischio finale, abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato carattere e vinto su un campo molto difficile. Siamo contenti. Sto bene, ho ancora un po’ di tosse ma oggi non mi ha creato fastidio. Sono contento che ho aiutato la squadra a vincere, era importante. Il mister ci aveva chiesto di fare il possibile per vincere. E’ sempre un piacere indossare la fascia da capitano, è un orgoglio perché siamo una grande squadra“.

Grande protagonista del match è stato anche il difensore azzurro Juan Jesus, autore di una grande prestazione. Il centrale brasiliano ha espresso le sue considerazioni in merito al match, dichiarando: “Abbiamo preparato benissimo la partita.Eravamo tranquilli e consapevoli di poter dare il massimo contro un grande Milan. Personalmente ho disputato una gara buona ed ero pienamente sicuro di quello che potevo fare”.

“Il Milan-conclude il numero 5 partenopeo– ha grandi attaccanti e il nostro compito non era semplice, ma la squadra stasera ha disputato una prestazione eccellente”.