Casoria Asilo Nido Comunale Topo Gigio

Casoria: vandalizzato l’asilo nido comunale “Topo Gigio” ad Arpino

Incredibile ed increscioso episodio la scorsa notte all’asilo nido comunale in via I Maggio ad Arpino di Casoria, inaugurato questo anno, gestito da Fiumadea e chiamato “Topo Gigio”. Alcuni malviventi con attrezzi specifici hanno divelto il cancello di ingresso e vandalizzando i giochi dei bambini.

Per entrare i vandali hanno usato degli attrezzi specifici per smontare una cancellata su via I Maggio, un dettaglio che fa pensare che non si sia trattato di un atto improvvisato, ma un qualcosa di organizzato. Il titolare, Alfonso Fiumarelli, ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri. Sull’accaduto è intervenuto anche il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene:

Quando si infrange la felicità dei bambini, si tocca davvero il fondo. Questa notte l’asilo nido Topo Gigio ad Arpino è stato vandalizzato. Mi auguro che le telecamere di sorveglianza presenti, facciano luce e consegnino immediatamente alla giustizia questi delinquenti. Noi faremo il possibile per ripristinare la scuola quanto prima per ridare gioia ai bambini che la frequentano.

Fiumadea Impresa Sociale