Arzano Polizia Locale

Arzano, anziana malata lascia temporaneamente casa: il clan occupa il suo appartamento

ARZANO. Il Comando di Polizia Locale di Arzano, in seguito ad alcune verifiche effettuate lo scorso settembre sulle case popolari, ha scoperto un’abitazione sottratta ad un’anziana, diversamente abile, e legittima proprietaria.

La casa era occupata dalla compagna di un ras locale, mentre l’anziana era temporaneamente fuori poiché malata.

L’alloggio popolare è situato nel rione popolare della cosiddetta “167” conosciuto alle cronache per le numerose operazioni di abbattimento di abitazioni abusive effettuate dalla polizia locale diretta dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello.

Salzano Afragola Fiera del Bianco

L’alloggio popolare è situato nel rione popolare della cosiddetta “167” conosciuto alle cronache per le numerose operazioni di abbattimento di abitazioni abusive effettuate dalla polizia locale diretta dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello. L’alloggio popolare è situato nel rione popolare della cosiddetta “167” conosciuto alle cronache per le numerose operazioni di abbattimento di abitazioni abusive effettuate dalla polizia locale diretta dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello. L’alloggio popolare è situato nel rione popolare della cosiddetta “167” conosciuto alle cronache per le numerose operazioni di abbattimento di abitazioni abusive effettuate dalla polizia locale diretta dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello. L’alloggio popolare è situato nel rione popolare della cosiddetta “167” conosciuto alle cronache per le numerose operazioni di abbattimento di abitazioni abusive effettuate dalla polizia locale diretta dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello.