Frattamaggiore Covid Sindaco

Frattamaggiore, oggi potrebbe arrivare la soluzione per la nuova giunta di Marco Antonio Del Prete. Conferme solo per Granata

Frattamaggiore – Fuori due Gruppi consiliari che avevano determinato la vittoria di Del Prete. Le elezioni a Città Metropolitana sullo sfondo della nuova crisi politica cittadina

Secondo indiscrezioni Marco Antonio Del Prete, in queste ore, firmerà il decreto sindacale con le nomine alla nuova giunta. Ad un anno e mezzo dalle prossime elezioni e con l’elezione a Città Metropolitana alle porte, dovrebbe restare solo Michele Granata con una giunta tutta nuova e due gruppi consiliari non rappresentati, I Popolari dell’ex assessore Camillo Pezzullo con Gennaro Alborino ed Impegno per Fratta, rappresentata nell’ex giunta dall’assessore Giuseppe Pezzella. Potrebbe essere proprio la partita delle elezioni a Città Metropolitana, che vedrebbe Marco Antonio del Prete, al suo secondo mandato sindacale, a proporre la sua candidatura.

Intanto i Popolari fanno sapere che sulle scelte del Sindaco non hanno nulla da obiettare e che garantiranno il loro sostegno: “Comunichiamo quanto segue :
I Popolari non faranno mancare il loro fattivo contributo, all’insegna della responsabilità e senso istituzionale, un agire che caratterizza da tempo la politica del gruppo e ribadiscono sostegno al sindaco Marco Antonio Del Prete, al quale è stato comunicato l’astensione nella formulazione del nuovo esecutivo. Un grazie all’assessore Camillo Pezzullo che ha rappresentato in modo eccellente il movimento con l’ottimo lavoro svolto nell’interesse della comunità Frattese”

Edilizia San Bernandin Frattamaggiore