Teverola

Incidente sulla Nola-Villa Literno: coinvolta anche una pattuglia dei Carabinieri

Teverola. Un terribile incidente a catena si è verificato nella serata di ieri, sulla Strada Statale 7bis, a pochi metri dallo svincolo della Nola-Villa Literno, nei pressi di Teverola.

Una carambola che ha visto coinvolte dapprima due auto, che poi hanno finito per colpire anche un’auto dei Carabinieri che era impegnata in quel momento in un servizio di controllo del territorio.

Tutte le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale Moscati di Aversa: il bilancio dello scontro è di quattro feriti, tra i 70 e i 55 anni, tra cui due militari, di cui fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Mocerino Alta Moda

Tutte le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale Moscati di Aversa: il bilancio dello scontro è di quattro feriti, tra i 70 e i 55 anni, tra cui due militari, di cui fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale Moscati di Aversa: il bilancio dello scontro è di quattro feriti, tra i 70 e i 55 anni, tra cui due militari, di cui fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Una carambola che ha visto coinvolte dapprima due auto, che poi hanno finito per colpire anche un’auto dei Carabinieri che era impegnata in quel momento in un servizio di controllo del territorio.