Pozzuoli

Calci e pugni alla compagna incinta, è successo in provincia di Napoli

POZZUOLI. Un 27enne ha picchiato la sua compagna perché voleva lasciarlo. È quanto ricostruito dai carabinieri di Pozzuoli. La 35enne è stata aggredita con calci, pugni e morsi, nonostante fosse incinta di 8 settimane.

I due conviventi erano andati al supermercato quando, in auto, lei ha comunicato al compagno le sue intenzioni di lasciarlo. L’uomo, con diversi reati a suo carico, ha iniziato a colpirla. La vittima è riuscita a staccare le chiavi dal quadrante e a bloccare l’auto, in via Campiglione, un’arteria a scorrimento veloce che collega Pozzuoli con Quarto, e mentre ha tentato di scappare è stata inseguita dall’uomo che ha continuato a picchiarla in strada.

Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno visto che la donna sanguinava da un orecchio, e così hanno chiamato i carabinieri.

All’arrivo degli uomini dell’Arma, l’uomo non si è fermato fino a quando non sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. La vittima ha già altri tre figli, nati nel corso di precedenti relazioni. Agli investigatori ha raccontato che le violenze andavano avanti da circa un anno ma che per paura non l’aveva mai denunciato.

La donna ha riportato ferite guaribili in sette giorni e la sua gravidanza non ha subito alcun danno.

Fiumadea Impresa Sociale