C'è POSTA PER TE

C’è posta per te: Maria Paola non perdona Leandro e chiude le busta

C’è posta per te – La prima storia della serata arriva da San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli.

Leandro vuole riconquistare la sua ex fidanzata. Per ben due volte durante la loro storia, avevano messo in programma il matrimonio. Per ben due volte però lui cambia idea, la lascia e la tradisce con altre donne.

Nel 2019, per la prima volta si decide a chiederle la mano, organizzando una sorpresa in un cinema. A marzo 2020, in pieno lockdown conosce una ragazza e immediatamente ci casca. Lascia Maria Paola dicendo di non essere più convinto del matrimonio.

Maria Paola lo perdona e i due ci riprovano, fino a quando l’anno dopo Leandro fa di nuovo lo stesso sbaglio. Interrompe la relazione e inizia la frequentazione con un’altra. Questa volta Maria Paola chiude definitivamente con lui.

Se non vede la macchina fuori casa mia o fuori dal lavoro, va in tilt“, confessa lei raccontando l’ossessione di Leandro ora che non ne vuole più sapere di lui. “Mi sentivo come in gabbia. Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riuscivo a dormire, ho sofferto di attacchi di panico“.

Ora Maria Paola ammette di sentirsi meglio. Da circa 20 giorni Leandro non si fa sentire. “Io ho perdonato, ma di nuovo no… Una persona che ama non mette in dubbio una seconda volta“. Maria prova a convincerla facendo leva sugli 11 anni passati insieme durante i quali Leandro si sarebbe sempre comportato bene. “Per me il fatto che i miei sentimenti siano cambiati significa solo una cosa: rassegnati“.

Non c’è speranza per Leandro, Maria Paola chiude la busta e restituisce al mittente il cuscino a forma di cuore.

Raggio di Sole Cooperativa