Frattaminore Alto Impatto

Frattaminore: continuano le operazioni “alto impatto”

Frattaminore – Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in via Giovanni XXIII, piazza Atella, piazza San Maurizio, in via Turati e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Nel corso dell’attività sono state identificate 111 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, e controllati 54 veicoli.

I Gemelli parrucchieri Grumo Nevano

Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a in via Giovanni XXIII, piazza Atella, piazza San Maurizio, in via Turati e via Cavalieri di Vittorio Veneto. Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a in via Giovanni XXIII, piazza Atella, piazza San Maurizio, in via Turati e via Cavalieri di Vittorio Veneto.