Casavatore

Casavatore: tenta di uccidere un rivale in amore, 19enne e 20enne arrestati

Casavatore – Nella mattinata odierna gli Agenti del Commissariato di Polizia di Afragola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due persone di 19 e 20 anni.

I due giovani sono gravemente indiziati del reato di tentato omicidio, aggravato dai futili motivi, commesso il 1 febbraio scorso a Casavatore ai danni di un coetaneo.

Sulla scorta della denuncia presentata dal giovane, sono stati identificati gli autori dell’aggressione. La notte del 1 febbraio scorso i due si recarono presso l’abitazione della vittima e lo hanno colpito in diversi organi vitali con sei coltellate e tre colpi di cric per autovettura.

In seguito alle gravi ferite riportate al volto, al capo e al torace, la vittima fu trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini a Napoli dove le cure dei medici del pronto soccorso riuscirono a salvargli la vita.

Le indagini hanno individuato il movente del tentato omicidio scaturito dalla gelosia che uno dei due indagati nutriva a causa dell’interesse della propria fidanzata nei confronti della vittima.

All Logistic