Marano: morto motociclista con il suo cane dopo uno scontro in centro

Un uomo di 45 anni di Marano, Vincenzo Garofalo, è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto in via Roma.

L’uomo era in sella ad uno scooter insieme al suo cane. Si è scontrato con un auto al cui interno c’erano due studenti maggiorenni e incensurati ed è morto sul colpo, così come l’animale. I due in auto sono rimasti illesi.

Sono in corso indagini dei Carabinieri della Compagnia di Marano per chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità. La salma è stata sequestrata per i successivi accertamenti autoptici.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18, il 45enne, era in sella al proprio scooter assieme al suo cane, quando si è scontrato con una Mini Cooper guidata dai due giovani studenti che arrivava dall’altra direzione. L’impatto è stato fatale per Vincenzo ed il suo cane, entrambi rimasti uccisi sul colpo. ,Dalle prime ricostruzioni, è emerso che Vincenzo indossasse regolarmente il casco: non è chiaro come sia avvenuto l’impatto, i due mezzi coinvolti provenivano da direzioni opposte.

I Carabinieri stanno cercando anche eventuali immagini riprese dalle telecamere piazzate nella zona dell’impatto.

GROSSI ASSICURA E FINANZA